Capitolo 1 - Team Silver Vs Team DropEcco il primo capitolo della mia Fan Fiction! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RocketViper
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1 - Team Silver Vs Team Drop


    Questa è la mia storia, la storia di un ragazzo, giovane allenatore di pokemon.
    Il mio vero nome è Steve e sono un membro di un'organizzazione criminale e top secret chiamata
    Team Silver..
    Nacqui su un'isola, nota come Stormy Island, situata a nord della regione di Hoenn. Trascorsi i primi anni della mia infanzia su quella terra circondata dal mare e popolata solo da poche centinaia di abitanti umani. Amavo la mia terra; i pokemon vivevano liberi nel mare, in cielo e sulla terra, ma anche in stretta armonia con gli umani con i quali collaboravano e si aiutavano,
    così, a vicenda.
    All'etα di 5 anni, però, la mia isola venne distrutta...
    Distrutta per mano dell'uomo, o meglio, per mano di un'organizzazione criminale nota come Team Drop.
    Ricordo ancora quei terribili momenti: la gente scappava, impaurita; i pokemon cercavano di mettersi in salvo come potevano.. mentre quei delinquenti catturavano i pokemon e li maltrattavano, rinchiudendoli nelle gabbie e portandoli in chissà quale posto.
    Quei diavoli incendiarono ogni cosa: case, foreste, boschi e depredarono tutta l'isola.
    Io riuscii a sfuggire alla scelleratezza di quegli individui grazie ad una donna, Miss Blade...
    Fu proprio lei che mi informò dei piani del Team Drop e il loro capo (il cui nome era sconosciuto). Mi disse, infatti, che quel Team era conosciuto un po' in tutto il mondo per i suoi piani criminali, ma soprattutto per la violenza con cui maltrattavano persone e pokemon.
    Mi disse anche che il loro scopo principale, o meglio quello che dicevano fosse il loro scopo, era quello di impadronirsi dei pokemon e usarli per i loro obiettivi subdoli. Quella donna mi raccontò che il Team Drop aveva anche un fine specifico, grande e più profondo ma top secret.
    Nessuno era realmente a conoscenza dei veri piani di quegli individui, ma sicuramente erano dei farabutti e ricercati dalla polizia internazionale. Le loro azioni criminose si spargevano un po' su tutte le regioni e se un loro piano falliva, cambiavano locazione e spostavano la base segreta in continuazione...

    Io fui molto riconoscente a Miss Blade (così si faceva chiamare) per avermi salvato, ma non solo per quello.
    Infatti fu proprio lei, successivamente, ad introdurmi nel Team Silver.
    Quel nome, Miss Blade, era infatti il nome in codice che l'organizzazione aveva dato a lei in quanto membro. Decisi di unirmi al Team quando scoprii che si trattava di un'organizzazione fortemente contrapposta al Team Drop, in eterna lotta con esso e con obiettivi completamente differenti. Certo, le intenzioni del Team Silver erano comunque criminali.
    Come mai allora, vi chiederete, abbia deciso di entrare a far parte di questo Team?
    Semplice. Per quattro ragioni principali: innanzi tutto perchè vi faceva parte anche la donna che mi aveva salvato la vita e a cui ero eternamente riconoscente; in secondo luogo perchè non avevo più una famiglia e una casa in cui abitare e Miss Blade, in questo senso, mi diede molto e mi tenne sotto la sua ala protettiva come una vera madre; inoltre stimavo molto gli agenti segreti
    che venivano allevati all'Accademia del Team Silver per la loro agilità, la segretezza e l'enorme impegno che ci mettevano per svolgere al meglio le loro missioni, sempre di estrema importanza, e io sognavo un giorno di poter diventare un Comandante Agente Segreto, proprio come Miss Blade (quando scoprii che lo era, fui molto entusiasta! Ricordo mi tenne nascosto quel segreto fino
    all'età di 8 anni..).
    Infine la quarta ragione per cui decisi di entrare nel Team Silver era... per una questione di giustizia, o forse vendetta nei confronti del Team Drop che aveva distrutto la mia casa, la mia amata isola natia e aveva cercato di rovinare la mia vita.. Sapevo infatti che il Team Silver, tra i suoi obiettivi principali, teneva sempre di mira le azioni del Team Drop e lo spiava cercando di rubare la loro iniziativa, senza però mai comportarsi come loro, cioè senza compiere gesti efferati ed effettuando tutto nella massima segretezza.
    Nessuno sapeva che rapporti effettivi ci fossero tra i Grandi Boss delle rispettive bande, ma il fatto certo era che alcuni obiettivi finali interessavano ad entrambi i Team, pur avendo un modus operandi totalmente differente riguardo allo sfruttamento dei pokemon.

    Io, in modo particolare, seguii gli insegnamenti di Miss Blade e imparai da lei ad amare i pokemon e a considerarli come preziosi collaboratori. Lei infatti era diversa dagli altri alti membri del Team: non usava mai i pokemon per i suoi interessi e odiava chi li maltrattava; certo era una criminale, ma dall'animo nobile.. Io la ammiravo proprio per questo.
    Fu lei che mi insegnò all'Accademia come allevare i pokemon, mi istruì sulle diverse tipologie, gli attacchi, le combinazioni, come allenarli e come trattarli.. Imparai moltissimo dai suoi insegnamenti preziosi.
    Poi comunque all'Accademia mi insegnarono tutto, mi fecero studiare i pokemon di almeno 4 regioni e mi allenarono nel fisico, nelle abilità investigative e nell'arte di agire in modo furtivo, sempre con la massima indiscrezione..

    Un giorno, però, mi arrivò la notizia che.. Miss Blade era scomparsa..
    Era partita infatti da un po' di tempo per una missione di estrema importanza e altamente segreta a cui solo i vertici del Team erano stati chiamati a prendere parte.. e non era più tornata..
    Quando mi diedero la notizia non volevo crederci, impossibile! Non potevo credere che la donna che mi aveva cresciuto con tanto amore, dandomi tanto e insegnandomi molte cose, potesse essere scomparsa misteriosamente..
    Purtroppo non mi rivelarono ulteriori dettagli su come era accaduto ma riuscii comunque a scoprire che.. dietro a quella storia ci stava niente meno che il Team Drop..
    La mia rabbia crebbe dentro di me per quei farabutti che avevano osato portarmi via tutto ciò che avevo di più caro.. e adesso pure lei!!!
    No non potevo disperarmi e rimanere con le mani in mano.. Giurai a me stesso che avrei fatto di tutto per scoprire di più su quella vicenda, indagare e ritrovare Miss Blade! ?Un giorno, quando sarò diventato più forte nel Team, scoprirò dove ti tengono rinchiusa quei farabutti! E allora gliela farò pagare! Per tutto quello che mi hanno fatto e che ti hanno fatto!! Non gliela farò passare liscia!' continuai a ripetere dentro di me.

    E così mi misi d'impegno; da quel momento avevo una ragione in più per diventare quello che desideravo ardentemente diventare! Avevo un obiettivo personale in più, uno stimolo ulteriore.. ..


    Passai così 10 anni all'accademia quando poi la lasciai per diventare una Recluta e da quel momento iniziai a svolgere missioni di estrema importanza, prima in gruppo, poi anche singolarmente o in coppia con altri.
    Le mie prime missioni ebbero luogo nella regione di Kanto..

    Edited by RocketViper - 12/9/2014, 16:23
     
    Top
    .
0 replies since 12/9/2014, 15:02   24 views
  Share  
.