Capitolo 2 - Unima: Un nuovo inizio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RocketViper
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2 - Unima: Un nuovo inizio...


    Erano passati mesi dall'ultima volta che avevo ricevuto un incarico dal Quartier Generale del Team Silver.
    Avevo infatti concluso da poco la mia missione nella regione di Kanto in compagnia dei pokemon che avevo catturato in quella zona: Charmender, Ekans e Bellsprout..
    Avevo passato con loro momenti felici e grandi difficoltà ma nella mia missione, più che mai solitaria, segreta e personale, quei pokemon mi avevano davvero aiutato molto nel mio viaggio.
    Molti misteri erano ancora da risolvere in quella regione ma la mia missione si era conclusa e non potevo far altro che tornarmene a casa aspettando nuove richieste dal QG.
    Lasciai allora i pokemon che avevo catturato alle cure del Centro Pokemon Generale Team Silver, sicuro che li avrebbero allenati e trattati con cura.

    Quel giorno però, ricevetti una mail dal QG che esponeva l'apprezzamento del Grande Boss nei miei confronti per aver saputo gestire al meglio la mia missione nella regione di Kanto, portandola a compimento nel minor tempo possibile e con grandi risultati.
    Allegato alla mail c'era un documento..
    Lo aprii per leggerlo e...
    Incredibile!!! Non potevo crederci!!!
    Ero stato promosso, da recluta scelta che ero, al grado di Agente-Spia Segreto Scelto Team Silver!!! Praticamente solo un grado al di sotto del Vice-Comandante e con la carica di Agente Scelto per le missioni TOP SECRET!
    Ero davvero felicissimo, non riuscivo a crederci!
    Ero stato premiato per aver concluso egregiamente la missione di Kanto!

    Di seguito mi arrivò un'altra mail che mi avvertiva del fatto che il QG aveva deciso di mandarmi di nuovo in missione, e questa volta con un nuovo importante compito e in una regione in cui il Team Silver svolgeva da qualche tempo delle indagini: la regione di Unima.

    La mail diceva anche che avrei dovuto tenere un nuovo nome in codice: R.Viper.
    Ricevetti anche un aggiornamento per il mio HighSilver-tech, il dispositivo da polso multifunzione che ogni membro del Team aveva.
    Tutto era pronto per partire e io ero molto emozionato all'idea di iniziare una nuova straordinaria avventura in questa nuova regione che non conoscevo bene, se non solo di nome.
    Avevo studiato all'accademia Team Silver che in quella regione esistevano pokemon molto diversi da quelli delle altre regioni ed io ero eccitato all'idea di scoprire che tipo di creature popolassero quella regione..
    E così, con fermezza e determinazione, iniziai il mio viaggio nella regione di Unima.

    Il QG aveva predisposto per me una casa-base nel villaggio di Soffiolieve: si trattava più che altro di una piccola base sotterranea ai piedi del monte vicino al villaggio.
    Quando arrivai alla mia nuova base sistemai le mie cose tra cui il computer indispensabile per ricevere aggiornamenti importanti dal QG..
    La base segreta era costruita d'acciaio e aveva l'ingresso a circa 10 metri di profondità dal suolo terrestre; inoltre l'ingresso consisteva di una porta rotonda con un dispositivo per il riconoscimento del mio palmo destro.. 'Cavolo!', pensai, 'Hanno pensato proprio a tutto!'
    All'interno c'era un'unica sala con dei pilastri in acciaio che sorreggevano il soffitto, c'era un bagno, una piccola cucina e un letto singolo.. C'era anche una scrivania su cui appoggiai il mio portatile e un grosso armadio per collocare le mie tute e i miei oggetti..
    Infine c'era persino una cassaforte per contenere al sicuro gli oggetti più preziosi che avrei potuto raccogliere durante il mio viaggio.

    Più che un viaggio la mia era una missione TOP SECRET che il QG mi aveva assegnato singolarmente: per il momento sapevo ancora troppo pochi dettagli a riguardo perchè il QG mi avrebbe svelato il progetto man mano nel corso del mio viaggio..
    La prima cosa da fare era trovare un pokemon con cui iniziare.
    Serviva un pokemon di quella regione. Quindi mi indicarono di dirigermi nel villaggio di Soffiolieve perchè pareva che là vivesse una famosa studiosa di pokemon, una donna chiamata Professoressa Aralia che conduceva ricerche in un laboratorio, proprio in quel villaggio.
    Nel laboratorio avrei potuto sicuramente trovare un pokemon con cui iniziare la mia avventura..

    La mia prima missione era già iniziata!
     
    Top
    .
0 replies since 12/9/2014, 15:14   14 views
  Share  
.